Randolario 2020 by yourself

Malgrado il miglioramento della situazione generale, permangono molta incertezza e molte criticità per l'organizzazione della manifestazione. Pertanto la Randolario classica 2020 non verrà effettuata. Come molti sapranno, Randolario svolge anche un importante ruolo benefico a supporto di Martina. Per non far mancare questo supporto, abbiamo deciso di organizzare Randolario by yourself.
Powered by...

Edizione 2020 by yourself
  • Ricavato in beneficenza per Martina
  • I primi 300 iscritti riceveranno bandana multifunzione in regalo
  • Attestato di partecipazione per tutti
Fino al 31/10/2020
  • Iscriviti normalmente
  • Effettua uno dei percorsi in autonomia
  • Inviaci comunicazione via mail
Percorsi
  • MiniRandolario 100km
  • Randolario 200km

Randolario 2020 PER MARTINA!

Il team malgratese Formaggilandia2 asd, da tempo al fianco della piccola Martina, ha lanciato Randolario 2020 by yourself

Entra anche tu nel team dei sostenitori che vogliono supportare il percorso di Martina!

Importante comunicazione ai vecchi iscritti!

Dopo attente valutazioni dei possibili rischi, tenuto conto della situazione instabile venutasi a creare a seguito dei problemi legati all’allarme nazionale per il Coronavirus, con infinito rammarico ci vediamo costretti a rimandare a data da definirsi, la 13* edizione della nostra Randolario. Grazie di cuore a tutti coloro che ci avevano già dato fiducia. L'iscrizione verrà ritenuta valida per la prossima edizione. Se invece sceglierai di partecipare a Randolario 2020 by yourself in favore di Martina, scrivi una mail a iscrizioni@randolario.it indicando di voler partecipare Randolario 2020 by yourself

ISTRUZIONI
  • Puoi partire da un qualunque punto del percorso, purchè tu percorra il giro completo come da percorso pubblicato e nello stesso senso di percorrenza.
  • Quando lo avrai fatto invia una mail a iscrizioni@randolario.it indicando nome e cognome, data, orario di partenza e di fine, tempo totale di percorrenza.
DEVI SAPERE CHE:
  • La Randolario è un prova di resistenza estrema: è necessario essere in ottime condizioni fisiche e senza nessuna controindicazione apparente e tale da consentire lo svolgimento di questa escursione ciclistica in totale sicurezza per quanto attiene il proprio fisico.
  • Alle manifestazioni organizzate con la FCI possono partecipare i ciclosportivi e i cicloamatori tesserati alla F.C.I., Enti di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI aderenti alla Consulta Nazionale o a Federazioni ciclistiche straniere regolarmente tesserati, in età compresa tra i 17 (anno solare) ed i 69 anni (anno solare). I Tesserati minorenni devono presentare dichiarazione di assenso da parte del genitore o di chi ne fa le veci e non possono iscriversi se non in compagnia di altro Tesserato che si impegna ad accompagnarli.
  • E' necessario essere in possesso e consegnare fotocopia del certificato medico attitudinale rilasciato da un centro medico sportivo.
  • E' necessario essere in possesso di polizza assicurativa RC tramite tessera rilasciata da ASD tesserata con un Ente riconosciuto.
  • E' necessario aver letto e preso conoscenza dell’itinerario del percorso, delle relative altimetrie, del programma percorso, dell’orario di passaggio ai vari controlli con le condizioni atmosferiche che potrebbero essere difficili (sole, pioggia, vento, freddo nebbia, buio)
  • E' necessario essere a perfetta conoscenza delle norme che regolano la circolazione stradale, non far ricorso a sostanze dopanti o che comunque possano comportare situazioni di danno o pericolo per il fisico, in particolare riferimento alla specialità ciclistica.
  • E' necessario essere consapevole che durante la partecipazione al predetto evento dovrai utilizzare e condurre il tuo mezzo in modo consono alle prescrizioni previste dal codice della Strada, e che eventuali comportamenti pericolosi, imprudenti, illeciti, estranei e non idonei all’ordinario uso del mezzo possono arrecare danni fisici e materiali sia alla mia persona sia a terzi soggetti.
  • E' necessario essere consapevole che non è presente alcun servizio di assistenza EMERGENZE. Tale servizio è attivabile tramite telefonata al 112.
  • E' necessario essere consapevole che non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare, meccanica. Inoltre non è presente nessun servizio di recupero dei ritirati ne esiste l'obbligo da parte degli organizzatori di ricercare i partecipanti sul percorso del brevetto escursione ciclistica.
  • La società organizzatrice il Bike Team Formaggilandia2 Malgrate asd ed il suo legale rappresentante non sono resposnsabili a qualsiasi titolo, relativamente ad eventuali danni fisici e/o materiali che il partecipante possa arrecare nei confronti di terzi soggetti e/o che possa subire da terzi soggetti, sia essi partecipanti o meno al predetto evento. Inoltre la società organizzatrice non è responsabile di eventuali danni fisici e materiali, cagionati dalle condizioni del manto stradale, che il partecipante possa subire o arrecare durante la percorrenza del tragitto organizzato.
  • Il percorso non è obbligatoriamente segnalato ma individuabile attraverso l’utilizzo del Road Book. La Randolario non è una gara competitiva: ogni ciclista viaggia a proprio rischio e pericolo e deve rispettare le norme di circolazione stradale e in nessun caso e per nessun motivo deve violarne le medesime.
    Ogni ciclista è il solo responsabile del proprio comportamento contrario, o comunque in violazione, alle norme previste dal codice della strada: non si ha alcun diritto in più rispetto ai ciclisti in escursione personale.
  • E' necessario consentire l’utilizzo di fotografie, immagini filmate, registrazioni, derivanti dalla propria partecipazione alla manifestazione perogni legittimo scopo, anche pubblicitario.
DEVI IMPEGNARTI A (NORME COMPORTAMENTO):
  • Indossare il casco protettivo rigido.
  • Riporre negli appositi cestini i rifiuti prodotti dal ciclista.
  • Rispettare ed attenerti obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del codice della strada in tutte le sue formalità e regole. Inoltre rispettare ed attenerti obbligatoriamente a quanto descritto nei regolamenti del Codice Civile Repubblica Italiana, in tutte le sue formalità e regole.
  • Tenere un comportamento corretto e rispettoso ei confronti degli altri partecipanti e verso chi presente lungo il percorso, viaggiare in fila indiana ed utilizzare le eventuali piste ciclabili e/o banchine riservate ai ciclisti, usare l’illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa ben fissate ed adeguate quando la luce naturale è insufficiente, indossare obbligatoriamente le bande rifrangenti ed eventuali segnalatori luminosi durante la percorrenza notturna e in caso di luce naturale insufficiente.
  • L’omologazione del Brevetto Escursione ciclistica è subordinato alla piena accettazione delle suddette norme.

COSTI
  • PER TUTTI € 15
  • L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

ISCRIZIONE ONLINE - Chiude il 31 ottobre 2020

Le iscrizioni online si chiuderanno il 31 ottobre 2020.

L'unica forma di pagamento ammessa è il bonifico bancario.
Per procedere con l'iscrizione è necessario allegare copia digitale (immagine, pdf, scannerizzazione) della ricevuta del bonifico effettuato.

Le coordinate per il bonifico sono le seguenti:

  • IBAN IT65Q0569622902000004222X37
  • Conto intestato a BIKE TEAM FORMAGGILANDIA2 MALGRATE ASD
  • Presso la Banca Popolare Sondrio ag.2 Lecco

Per ragioni tecnico organizzative e a vostra garanzia della presa in carico della domanda, per l'iscrizione si prega di utilizzare una delle due opzioni sottostanti: non sono consentite iscrizioni via email, se non per comprovati malfunzionamenti tecnici. Grazie della collaborazione.


ATTENZIONE: si consiglia di usare Google Chrome per effettuare l'iscrizione. Sono stati riscontrati problemi con Microsoft Internet Explorer. Eventualmente provare Microsoft Edge.
ISCRIZIONE SINGOLA

Se vuoi iscriverti singolarmente premi il pulsante qui sotto.

Iscrizione Singola
ISCRIZIONE MULTIPLA

Se vuoi iscrivere la tua squadra o un un gruppo di persone usa il pulsante qui sotto.

ATTENZIONE: Per poter procedere all'inserimento della domanda di iscrizione dovrai compilare un file Excel con i dati di tutti gli iscritti e dovrai allegare copia digitale del bonifico effettuato. Troverai il modulo cliccando sul pulsante sottostante.
Iscrizione Gruppi

Randolario 200km

Il percorso classico della Randolario.

Scarica Roadbook Traccia Gps

Mini-Randolario

Il percorso ridotto della Randolario.

Scarica Roadbook Traccia Gps

Per informazioni

Bike Team Formaggilandia2
Via delle Primule 26
23864 Malgrate LC

formaggilandia2@gmail.com